Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Serie A, Palermo-Napoli: per De Zerbi un debutto da 9,00

L'ultima volta che si è seduto in panchina ha rimediato una sconfitta: 2-1 contro il Verona in Coppa Italia. Adesso Roberto De Zerbi non è più al Foggia ed è atteso al debutto in Serie A da nuovo tecnico del Palermo. Uno degli esordi più difficili che ci potessero essere per il neoallenatore rosanero, che domani affronta il Napoli: per partire subito con i tre punti De Zerbi ha bisogno di un'impresa data a 9 volte la scommessa sul tabellone 888sport.it, dove solo la Sampdoria (a 9,75 in trasferta contro la Roma) e il Sassuolo (a 11,00 allo Juventus Stadium) hanno una quota più alta per la terza giornata di Serie A. Dunque, Napoli favoritissimo nel pronostico: gli azzurri sono piazzati a 1,35, mentre il pareggio è dato a 5,00. Sia i precedenti della sfida (6 Over nelle ultime 10) che i numeri del Napoli (che a cavallo tra la scorsa stagione e quella attuale ha 5 Over di fila) indicano una partita con almeno tre gol complessivi, esito proposto a 1,62.

Comunicato di Avatar di ufficio stampa 888sportufficio stampa 888sport | Pubblicato Venerdì, 09-Set-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop