Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce kicero.it il cicerone off-road a portata di click approfondimenti

Condividi la passione del trail running, del mountain bike e del nordic walking tramite kicero.it!

Dal 25 marzo è online il nuovo sito kicero.it. Obiettivo del nuovo sito: riunire in un network gli appassionati di attività off-road spinti dal desiderio di scoprire nuovi territori.

Gli appassionati degli sport all'aria aperta avranno da ora l'opportunità di vivere momenti di sport in un modo nuovo e più semplice ed immediato rispetto agli strumenti attualmente a disposizione sul web. Grazie al supporto di uno sportivo locale che si rende disponibile sarà infatti possibile percorrere e scoprire sempre nuovi itinerari.

Con kicero.it basta cartine stropicciate, telefoni senza batteria e segnale gps debole con il rischio di perdersi o di incontrare ostacoli o pericoli: da oggi il rapporto umano è al centro dell'esperienza. Un network di appassionati degli sport off-road permetterà di vivere esperienze uniche e sicure a 360° in territori sempre nuovi e da scoprire.

La passione e le persone saranno il vero motivo per collegarsi al sito kicero.it. Il sito offre due opportunità: per i "ciceroni" quella di inserire i singoli itinerari ed i calendari con le disponibilità di supporto; mentre per gli amanti dell'attività off-road quella di ricercare itinerari nuovi e di interesse in compagnia di un "cicerone". Per la stessa persona è possibile sia fare da Cicerone che farsi accompagnare in nuovi percorsi.

Per rendere tutto friendly, kicero.it offre inoltre la possibilità di filtrare e ricercare le esperienze proposte dai Kicero donna.

Iscriversi al network è gratuito. Le caratteristiche del sito sono la semplicità di utilizzo, l'affidabilità, la chiarezza, la trasparenza attraverso il sistema di feedback fra gli utenti.

Amare il trail running, la mountain bike e il nordic walking  oltre che un piacere per la scoperta del territorio, sarà da oggi anche una serenità, sapendo di partire senza la paura di perdersi o la necessità di doversi fermare per orientarsi. E sarà in più un momento di condivisione di conoscenze fra i partecipanti all'uscita ricco di nuove esperienze e di divertimento: il network kicero.it vive infatti di passione e di persone che vogliono condividerla.

kicero.it è stato pensato e realizzato da WE-GO, agenzia di comunicazione multidisciplinare con sede a Padova con al suo interno circa 30 collaboratori instancabili. E quindi, da chi se non da loro poteva nascere l'idea di kicero.it?

Per ulteriori informazioni:

Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Mercoledì, 30-Mar-2016 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop