Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

I gentlemen su due ruote di Delticom/Moto-pneumatici.it approfondimenti

Il 27 settembre 2015 si è svolta in diverse città in tutto il mondo la Distinguished Gentleman’s Ride (DGR). Eleganti motociclisti con i baffi (e motocicliste) in sella alle loro moto d’epoca o classiche, lucidate per l’occasione. Oltre al divertimento, la campagna ha raccolto fondi per la ricerca contro il cancro alla prostata. 

Moto-pneumatici.it, il negozio online di Delticom dedicato al mondo delle due ruote, ha supportato nuovamente l’evento chiamando a raccolta motociclisti possessori di café racer, retro bobber, flat tracker, scrambler e altre moto classiche o d’epoca, provenienti da Italia, Francia e Germania, per partecipare alla corsa e fare del bene. 

Tutti i motociclisti hanno comunque avuto l’opportunità di dare il proprio contributo per questa giusta causa, anche senza partecipare direttamente alla corsa. Per ogni pneumatico da moto venduto dal 7 al 30 settembre nei negozi online in Italia, Francia e Germania, 1 Euro è stato destinato alla campagna DGR. 

In occasione della prima “Distinguished Gentleman’s Ride” 2012, oltre 2.500 motociclisti sono saliti in sella alle loro stilose motociclette d‘epoca, in 64 città in tutto il mondo, attirando gli sguardi ammirati di tutti. 

Ecco le squadre che hanno partecipato a nome di Moto-pneumatici.it, Pneus-moto.fr e Motorradreifendirekt.de:

Italia: https://www.facebook.com/gommadiretto

Francia: https://www.facebook.com/123pneus

Germania: https://www.facebook.com/motorradreifendirekt

Comunicato di Avatar di valentina00valentina00 | Pubblicato Venerdì, 02-Ott-2015 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop