Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Calciomercato-Milan.it: informazioni sul Milan a portata di clic

Calciomercato-Milan.it è un magazine costantemente aggiornato su tutto ciò che riguarda il Milan ed il mondo dei rossoneri: raccoglie informazioni su calciomercato, allenamenti, società e molto altro ancora, senza dimenticare i tanti ex rossoneri del passato o i giovani in prestito nei campionati minori.

Il progetto portato avanti con questo magazine è diverso da quello degli altri portali online: perciò, volutamente, non nasce testata giornalistica ed è frutto della collaborazione di utenti sparsi in tutta l'Italia, ma accomunati da una passione per i colori rossoneri che non ha confini geografici.

Su Calciomercato-Milan.it troverete oltre a tante news in tempo reale, anche video esclusivi, grazie al canale Youtube: ma non solo, poiché da qualche settimana è anche su Twitter e Google+ e permetterà dunque a tutti gli utenti di essere aggiornati sul mondo rossonero anche sui social network.

Comunicato di Avatar di mprez91mprez91 | Pubblicato Giovedì, 07-Nov-2013 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop