Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

SCR MotorSport rientra dallo Slalom Ceranesi Praglia con soddisfazione approfondimenti

SCR MotorSport, ma sopprattutto i suoi piloti, tornano dai vicini piani di Praglia con la soddisfazione di prestazioni di tutto rispetto.

Davide Laconi, punta di diamante dello squadrone, porta a casa il sua ennesimo trofeo (2° di classe S4) , che viene avvalorato dalla scelta del pilota stesso di utilizzare se gomme slick anche su un fondo non proprio adatto alle stesse.

Stefano Rossi (esordiente) impressiona per la velocità e la progressione con cui familiarizza con la vettura e con il percorso, qualche problema con i birilli ma il suo miglior tempo (172) la dice lunga sulle potenzialità del giovane e volenteroso pilota.

Claudio Faraci , con evidenti problemi di gomme e avantreno, non riesce a mettere in “saccocia”più della 3 posizione di classe, che comunque concorre per il punteggio di scuderia nella classifica dedicata alle stesse.

Comunicato di Avatar di flash73flash73 | Pubblicato Martedì, 22-Set-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop