Pureoxy - Rigenerati con l’ossigeno! approfondimenti

Dopo il grande successo al Rimini Wellness 2011, Pureoxy torna a visitare le piazze italiane cominciando dall’evento TuttaDritta patrocinato da Turin Marathon, in occasione della decima edizione della manifestazione, nella prestigiosa cornice di Piazza San Carlo a Torino, location da cui partirà la gara di dieci chilometri che si concluderà nella magnifica residenza sabauda di Stupinigi.
Vieni a trovarci presso lo stand numero 18 al TuttaDritta Village, in Piazza San Carlo a Torino, ci troverai vicini al banco delle iscrizioni dal 20 al 21 aprile (10,00-19,00) e il 22 aprile (8,00-19,00), giorno della gara.
La gara competitiva, aperta a tutti coloro che abbiano compiuto sedici anni e tesserati FIDAL, sarà affiancata dalla corsa non competitiva, aperta a tutti e senza limiti di età, dalla camminata/fitwalking ad ingresso libero e dal VI Campionato Italiano delle Palestre. Per tutti gli atleti e i partecipanti è inoltre prevista un’iniziativa esclusiva che permetterà di approfittare di sconti e promozioni dedicate.
Pureoxy è l’innovativo dispositivo che si avvale dell’energia dell’ossigeno puro al 99,95% arricchito con oli essenziali in tre diverse fragranze è la tua riserva di ossigeno pronta all’uso. Ogni dispenser di Pureoxy contiene 6 litri di ossigeno arricchito con l’olio essenziale estratto dalle foglie della menta piperita, con la freschezza degli oli essenziali estratti dalle scorze degli agrumi  o con l’aroma fruttato della mela verde.
Pureoxy è la tua riserva di energia: usato negli gli sforzi fisici moderati e prolungati, prima e durante la performance, può contribuire a dare energia al corpo migliorando concentrazione e prontezza di riflessi.
Pureoxy dopo la performance può aiutare a smaltire l’acido lattico facilitando il recupero muscolare negli sport che richiedono sforzi fisici intensi e rapidi.
Usa Pureoxy in alta quota per contrastare il rallentamento della trasmissione di ossigeno nel sangue; può aiutarti ad accelerare il recupero fisico, migliorare la concentrazione, contrastare l’ipossia e ridurre il bruciore muscolare.
Pureoxy, compatto, leggero, pratico! Portalo sempre con te e inspira la tua boccata d’ossigeno!
Pureoxy, energia per lo sport, benessere per il corpo!

Info:
Berren S.r.l. a socio unico, capitale sociale 10.000,00 euro i.v.Sede Legale: Corso Unione Sovietica n.246 – 10134 TorinoUffici amministrativi e stabilimento produttivo: Via Macario n.3 – 10028 Trofarello (TO)Codice Fiscale e Partita IVA n. 10188270010 – CCIAA di Torino REA n. 1112403Tel. +39 0116499765Fax +39 0110433295e-mail: berren@berren.itwww.pureoxy.com

Approfondimento: http://www.pureoxy.com
Comunicato di Avatar di pureoxypureoxy | Pubblicato Venerdì, 20-Apr-2012 | Categoria: Sport