Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ottava Edizione del Rally del Vermentino approfondimenti

L'associazione Rassinaby Racing, con sede a Berchidda, in provincia di Olbia-Tempio, organizza l'ottava edizione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, manifestazione automobilistica che negli anni è riuscita a calamitare l'attenzione del pubblico e degli appassionati.

Nonostante la crisi economica e la difficoltà di reperire gli sponsor e i finanziamenti, l'associazione ha svolto il solito grosso lavoro organizzativo, al fine di assicurarsi anche per quest'anno lo svolgimento di un evento, che sta diventando un punto di ritrovo importante nella primavera gallurese.

La corsa vera e propria partirà da Berchidda sabato 2 Maggio, alle ore 9:30, anche se gli eventi pre-gara, tipici di una manifestazione automobilistica, coinvolgeranno l'organizzazione e gli equipaggi fin dal giorno precedente. Il percorso complessivo raggiunge i 280 km, dei quali 72 di prove speciali lungo gli asfalti di Berchidda e dei comuni limitrofi di Oschiri, Monti e Telti, a poca distanza dal centro nevralgico di Olbia. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale della manifestazione. Le iscrizioni, infatti, sono ancora aperte.

Il Rally dei Nuraghi e del Vermentino è quindi un'occasione ghiotta per scoprire un angolo di Sardegna un po' al riparo dalle frenesie modaiole dell'estate in Costa Smeralda, nel segno di una tradizione rallystica consolidata negli anni, che si sposa in modo naturale con la rinomata ospitalità della zona e dei suoi abitanti.

Comunicato di Avatar di pedrocompedrocom | Pubblicato Giovedì, 09-Apr-2009 | Categoria: Sport
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop