Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana approfondimenti

Per la serie "la mamma dei fessi è sempre incita" abbiamo trovato un articolino col quale qualcuno si è voluto divertire a scretitare il nostro programma. E' apparso su un blog che non citiamo per evitarvi una crisi di voltastomaco e quindi di vomito a gogò solo a leggerne il nome. Per carità, la critica è lecita, soprattutto quando è costruttiva, ma quando è esternata da un cervello bacato che arriva ad offendere pesantemente le persone che vi partecipano... non lo è più e diventa materia da cesso o da tribunale. Noi non ci pensiamo neppure a questa seconda soluzione e nepure gli artisti, abbiamo rinunciato a ben altri facili guadagni legali. Non ci piace avventurarci tra queste strade, siamo persone tranquille e ce ne freghiamo ma questo articolo che ha lo stesso titolo dell'altro che ci ha "criticato" è dovuto e allora:
MilleVoci è un format fatto per passione e così sarà in futuro fino a che avrà la forza di restare in piedi senza "stampelle"!
MilleVoci vuole essere indipendente così come è nato, dà fastidio a qualcuno questo?
MilleVoci non riceve sovvenzioni o aiuti economici da Enti vari come tante altre manifestazioni musicali spesso illusorie ed inutili.
MilleVoci è indipendente da tutto,da tutti e vuole così restare.
MilleVoci rinuncia alla pubblicità, non vuole ischiare condizionamenti.
MileVoci è fatta tra artisti amici ed emergenti che vogliano farsi notare promozionandosi, opportunità questa che Millevoci offre a chi non ha trovato possibilità altrove, in particolare dove se non sei raccomandato non entri!
MilleVoci è diffuso a livello televisivo terrestre per l'Italia, europeo su canale Sky ed internazionale tramite internet. Capillare! Da fastidio a chi?
MilleVoci copre i costi di produzione grazie al cotributo minimo necessario dei partecipanti, come consumare una "pizza alla romana", dà fastidio?
Ci dispiace che vi sentiate male all'evidente successo del programma, chiaro e trasparente, povero ma bello.
Approfittiamo per lanciare un appello ai gruppi musicali e cantanti solisti emergeti: ATTENZIONE, MilleVoci non chiede soldi per l'iscrizione e non organizza audizioni in giro per l'Italia,sarebbero soldi sprecati. Se volete partecipare al programma dovrete semplicemente inviare un provino in mp3, due foto e breve curriculum.
MilleVoci non promette futuro artistico migliore e non coinvolge gli artisti in operazioni commerciali. MilleVoci si limita a dare tanta visibilità tramite canali tv italiani ma anche per l'estero, null'altro.
La email per l'invio del materiale valutativo per la partecipazione è cast@millevoci.it
Il nostro sito è www.millevoci.it

Approfondimento: http://www.millevoci.it
Comunicato di Avatar di MilleVociMilleVoci | Pubblicato Lunedì, 08-Feb-2016 | Categoria: Spettacoli
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop