MilleVoci 2015, i conduttori.
MilleVoci, il programma d'intrattenimento musicale di Gianni Turco che ne è anche regista, unico nel suo genere per la scelta di non inserire pubblicità per la completa indipendenza da chi potrebbe mettere il naso in casa propria (anche perché non riesce ad ave quella nazionale), torna a partire da giugno in tante tv regionali e locali.
A condurre il format saranno Stefania Cento che ben conoscono i telespettatori di MilleVoci per averla vista condurre il programma fin dal 2010 ma pure per aver partecipato per diversi anni a "Ci vediamo in tv" con Paolo Limiti da dove lanciò "Evviva il mio papà", Elena Presti che rientra in squadra dopo un paio d'anni di assenza per aver avuto altri altri impegni lavoravisi diversi dallo spettacolo musicale e Grazia Guerra, nuovo acquisto della squadra, bellissima napoletana e brava cantante.
Non saranno sole però, con loro anche Gianni Drudi, Alberto Calì, Riccardo Antonelli, Stefano Borgia ed Edoardo Guarnera che cureranno, ognuno in un proprio spazio, delle rubriche che andranno tra la canzone d'autore e quella divertemte, dalle melodie indimemticabili all'opereretta ed alla canzone napoletana.
Il gruppo musicale fisso sarà diretto da Alberto Calì ed accompagnerà alcuni artisti in live, gli cantanti utilizzeranno le basi musicali ma tutti rigorosamente canteranno dal vivo.
Non mancheranno ospiti di fama nazionale ed internazionale e, comìè avvenuto gli anni passati ed uno spazio sarà dedicato agli artisti emergenti che altrove non hanno potuto ottenere uno spazio per promozionarsi. Molto pobabilmente lo spazio emergenti sarà allargto a bambini es adolescenti che abbiamo già partecipato a trasmissioni come "Io canto" e Ti lascio una canzone".
Chi vorrà partecipare a MilleVoci dovrà passare una selezione e per questo inviare almeno due provini a casting@millevoci.it.
Per maggiori dettagli il sito www.millevoci.eu oppure www.millevoci.it è on line.
MilleVoci sarà in onda da giugno su eittenti terrestri digitali per l'Italia, su Sky per l'Europa (e Paesi limitrofi), USA e Canadà.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
