Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un uomo attacca i passeggeri con una forchetta su un aereo

Un uomo attacca i passeggeri con una forchetta su un aereo. Volo della Lufthansa costretto a tornare indietro a causa di un passeggero indisciplinato. Un passeggero di 28 anni ha ferito due adolescenti con una forchetta su un volo Lufthansa da Chicago a Francoforte. L'incidente ha portato al dirottamento del volo su Boston, dove l'uomo è stato arrestato

Sono emersi nuovi dettagli in seguito all'atterraggio imprevisto di un aereo Lufthansa: secondo la Procura degli Stati Uniti, un passeggero ha ferito due adolescenti con una forchetta di metallo sul volo da Chicago a Francoforte. Il 28enne avrebbe colpito uno dei 17enni alla spalla e l'altro alla nuca sabato, ha annunciato la Procura dello Stato del Massachusetts. Quando l'equipaggio è intervenuto, l'uomo ha imitato una pistola con le dita, se l'è messa in bocca e ha premuto un grilletto immaginario, secondo la dichiarazione. Ha poi colpito una donna con un pugno e ha tentato di fare lo stesso con un membro dell'equipaggio. Diversi media hanno riportato l'incidente. L'aereo è stato dirottato su Boston, dove il sospettato è stato arrestato, ha poi aggiunto. È accusato di aggressione con arma pericolosa a bordo di un velivolo. Se condannato, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, l’uomo rischia fino a dieci anni di carcere. Lufthansa ha confermato che un aereo ha dovuto tornare indietro a causa di un "passeggero ribelle", ma non ha specificato cosa sia successo esattamente, rimandando le indagini alle forze dell'ordine locali. Secondo Lufthansa, sono stati organizzati soggiorni in hotel e prenotati voli sostitutivi per i restanti 362 passeggeri. È stato inoltre offerto loro supporto psicologico da un team appositamente formato.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Domenica, 30-Nov-2025 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop