Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corpi estranei di metallo nello Yogurt

Corpi estranei di metallo nello Yogurt: il ministero della Salute segnala richiamo Yogurt Oh Mycheesecake bianco e crumble cacao a marchio Granarolo

                                        

Il ministero della Salute ha pubblicato l’avviso di richiamo precauzionale di un lotto dello Yogurt in seguito a un controllo interno che ha rilevato la “possibile contaminazione da frammenti metallici”. Si tratta del lotto Y3143D dello Yogurt Oh Mycheesecake bianco e crumble cacao di Granarolo,  venduto in confezione da 140g che riporta la data di scadenza del 06/07/2023. Lo Yogurt richiamato è stato prodotto dall’azienda Granarolo SpA nello stabilimento di Pasturago sito in Strada Provinciale 30, SNC a Vernate in provincia di Milano (IT03170CE). Come riporta la nota del richiamo per rischio fisico “All’interno di un unico vasetto, nella parte bianca yogurt, potrebbero essere presenti corpi estranei di origine metallica”. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda massima allerta e a tutti i clienti di non consumare più il prodotto in questione. Non è possibile escludere pericoli per la salute qualora si ingoino tali pezzetti (pericolo di lesioni).

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 06-Giu-2023 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop