Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Atterraggio di emergenza per un aereo Etihad

Atterraggio di emergenza per un aereo Etihad. Un volo partito martedì mattina da Abu Dhabi e diretto Madrid è dovuto tornare indietro a seguito di un'improvvisa perdita di pressione in cabina

 

Il volo EY-75 del Boeing 787-9 Etihad, registrato A6-BLT partito martedì mattina da  Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) a Madrid, SP (Spagna) ha fatto un atterraggio d'emergenza all'aeroporto di partenza, a seguito di un'improvvisa perdita di pressione in cabina. L’aereo si era appena stabilizzato durante la fa si crociera quando l'equipaggio ha avviato una discesa di emergenza verso stabilizzandosi circa 5 minuti dopo (velocità media di discesa 5200 fpm). L'aereo è tornato ad Abu Dhabi per un atterraggio sicuro sulla pista 13L circa 40 minuti dopo. L'aereo è ancora a terra ad Abu Dhabi circa 17 ore dopo l'atterraggio. La compagnia aerea, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  ha riferito che l'aereo è tornato ad Abu Dhabi a causa di un problema tecnico.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 01-Nov-2022 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop