Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il passeggero della "toilette" interrompe procedure atterraggio di un aereo

Il passeggero della "toilette" interrompe procedure atterraggio di un aereo. I piloti della British Airways sono stati costretti a  ritardare l’atterraggio facendo un giro ad Amsterdam Schiphol

I piloti di un Airbus A319 della British Airways (registrato G-EUPY) il 3 agosto devono essere rimasti sorpresi dall'annuncio del commissario di bordo mentre il loro volo BA438 si avvicinava verso l'aeroporto di Amsterdam Schiphol: un passeggero stava ancora utilizzando il bagno, quindi la cabina non era pronta per l'atterraggio. Il volo, proveniente da Londra Heathrow, ha dovuto fare il giro della pista per effettuare un secondo avvicinamento e successivo atterraggio. Sebbene sia comune per i piloti eseguire una riattaccata in caso, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,  ad esempio, di condizioni meteorologiche, un altro aereo ancora sulla pista o un avvicinamento non stabilizzato, è molto raro interrompere un avvicinamento per un passeggero nella toilette.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 05-Ago-2022 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop