Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trovano il corpo di un neonato in un impianto di trattamento dei rifiuti a Cadice

Trovano il corpo di un neonato in un impianto di trattamento dei rifiuti a Cadice. Il corpo è stato ritrovato da un operaio dello stabilimento. La Guardia Civil cerca la madre

Spagna sotto choc. Il corpo senza vita di un bambino è stato ritrovato questa mattina presso l' impianto di trattamento dei rifiuti di Los Barrios ( Cadice ). Il cadavere è apparso per prima cosa in mattinata, su un nastro trasportatore in movimento in un impianto di riciclaggio, quando è stato scoperto da un operaio dello stabilimento, che sotto choc ha chiamato la Guardia Civile. Finora sono emersi pochi dettagli, anche se fonti vicine al caso hanno indicato a Europa Press che si tratta di un neonato. La polizia spagnola non demorde e vuole arrivare alla verità su quello che per alcuni è ormai diventato lo "stabilimento degli orrori". Nonostante al momento non sono emersi altri elementi per identificare la madre, rileva Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, gli inquirenti vogliono che questi crimini non restino impuniti.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 07-Giu-2022 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop