Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Protezione non garantita, Jumbo richiama un seggiolino per auto potenzialmente pericoloso

Protezione non garantita, Jumbo richiama un seggiolino per auto potenzialmente pericoloso. Il prodotto venduto anche on line va immediatamente portato a un punto vendita Jumbo

Jumbo richiama un lotto di seggiolini auto per bambini Four360 SL Navy della marca Osann. L’allerta arriva dall’Ufficio federale svizzero delle strade (USTRA). Si è appurato che, in caso d'incidente, con questi seggiolini c’è il rischio che il bambino non sia sufficientemente protetto. In particolare, se questi seggiolini vengono usati in senso contrario a quello di marcia, il sistema di bloccaggio potrebbe sganciarsi. «Ciò può comportare un effetto di contenimento limitato, con il rischio che in caso d'incidente il bambino non sia sufficientemente protetto e riporti lesioni» spiega l'USTRA. Il richiamo riguarda il lotto 30600395 del seggiolino. I possessori, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati d'interromperne l’utilizzo e di riconsegnarlo a un punto vendita Jumbo, dove riceveranno un buono d’acquisto.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Lunedì, 22-Nov-2021 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop