Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sparito giovane indiano a Padova. Non si hanno notizie da ieri di Rathaur Himmat Singh

Sparito giovane indiano a Padova. Non si hanno notizie da ieri di Rathaur Himmat Singh uscito in bicicletta e non più rientrato a casa nella zona di Arcella

L’ultimo accesso su Whatsapp risale a ieri alle 11.10. Dopo nessun contatto. Il cellulare risulta spento. Si tratta del giovane Rathaur Himmat Singh, operaio della ditta Brofer nato a Sujangarh (Rajasthan, India) il 01.07.1995 e residente a Padova nel quartiere di Arcella, alla via Altichieri da Zevio n. 25, abitazione che ha lasciato ieri, giorno libero dal lavoro, con la propria bicicletta e con addosso una t-shirt e infradito ai piedi ed è poi letteralmente sparito. Amici e familiari sono disperati e lo cercano ormai da più di un giorno senza che sia pervenuta alcuna notizia. Per tali ragioni, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si appella a tutti coloro che possano fornire qualsiasi informazione a rivolgersi alle forze di Polizia e indicare ogni particolare che possa aiutare chi fa le ricerche a rintracciare il giovane o a contattare il 3472605606 e/o il 3664203093. Di seguito la fotografia del ragazzo.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Domenica, 01-Ago-2021 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop