Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ritorno alla grande della 2° Edizione di Horse Factor, di Lega Italiana Sport Equestri approfondimenti

A grande richiesta a fine maggio ripartono i casting del primo e unico talent scout show dell’equitazione italiana: HORSE FACTOR.

La manifestazione ideata e fortemente voluta da Lega Italiana Sport Equestri, ha regalato grandi soddisfazioni nella sua edizione precedente, riscuotendo un ampio successo sia da parte di esperti del settore oltre che di appassionati e neofiti.

Horse Factor infatti è indubbiamente ricco di ingredienti che lo rendono unico e magico: l’adrenalina che solo una sana competizione può regalare, la formazione da parte di un corpo docente d’eccellenza, lo spettacolo che ricalca fedelmente il fenomeno mediatico degli ultimi anni dei talent show.

Per questo motivo Horse Factor è amato soprattutto dai giovani che da mesi stanno tempestando la LISE di telefonate, e-mail e messaggi su Facebook, per conoscere le date e i luoghi dei prossimi casting e tutte le novità della nuova fiammante edizione.

Lega Italiana Sport Equestri ha impiegato questi mesi per definire al meglio il nuovo format che vedrà sempre un’accurata selezione di cavalieri (16-21 anni) che avrà l’opportunità di vivere momenti di formazione, a cura di esponenti top del mondo dell’equitazione, e fasi di gara vera e propria, con tutte le relative suggestioni. Ma a tutto ciò quest’anno si affiancherà anche un quotidiano fatto di vita di gruppo, in una struttura selezionata dal Comitato Organizzativo di Horse Factor, in cui i fortunati ragazzi, terminata la scuola, saranno ospitati e dove potranno vivere, studiare,  sfidarsi, condividere emozioni e divertirsi assieme, sotto lo sguardo vigile dei propri responsabili, proprio come in una sorta di “Hogwards” di “Harry Potter”.

Ma le sorprese non finiscono qui. Al fine di unire al meglio tutto il mondo dell’equitazione, partendo proprio dai giovani, i cavalieri selezionati quest’anno dovranno dimostrare la propria polivalenza, cimentandosi in più discipline e specialità, dal salto ostacoli, alla corsa fino a prove di barrel, perché l’equitazione è una sola.

Tanti i partner che hanno confermato il proprio sostegno ad Horse Factor nella sua nuova edizione, fra questi APICE, grazie all’importante contributo del Cav. Orlandi ed EQUITANDO che quest’anno aprirà una pagina sul proprio portale (www.equitando.com) tutta dedicata ai casting e alle news Horse Factor.

Il Presidente di LISE, il dott. Emanuele Anchisi sta lavorando proprio in questi giorni assieme al Comitato Organizzativo, per stendere un primo calendario e presto comunicherà le prime date e i Circoli Ippici presso i quali verranno effettuati i primi casting, che dureranno nei mesi di maggio, giugno e luglio.

Anche il modulo per la prenotazione dei casting sarà disponibile a breve sul sito ufficiale di Lega Italiana Sport Equestri (www.legaitalianasportequestri.it) e sulla pagina di Facebook, oltre a tutti i principali portali web.

SEGRETERIA NAZIONALE LEGA ITALIANA SPORT EQUESTRI

Email: info@legaitalianasportequestri.it - Info line 335 83 90 768

Comunicato di Avatar di antocortiantocorti | Pubblicato Martedì, 25-Mag-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop