Air Dolomiti garantisce un orario di volo minimo dall'Italia a Francoforte

Air Dolomiti, la compagnia aerea italiana del gruppo Lufthansa, annuncia di aver pianificato un numero minimo di voli dall'Italia a Francoforte. Dopo la sospensione temporanea dei suoi collegamenti, comunicata qualche giorno fa, la compagnia aerea aggiorna il suo piano di volo e opererà, per conto della società madre tedesca, un collegamento giornaliero sulla rotta Milano Malpensa - Francoforte garantendo un ponte tra Italia e Germania. Il volo partirà da Milano Malpensa in mattinata per tornare da Francoforte nel primo pomeriggio e sarà l'unico collegamento tra il nord Italia e la Germania. Nel rispetto delle restrizioni previste, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, la Società desidera offrire un servizio essenziale a tutti coloro che, anche in caso di emergenza, devono spostarsi o tornare nel loro Paese.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 24-Mar-2020 | Categoria: Notizie