Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Integratore anti-impotenza allerta del Ministero: non deve essere consumato.

Integratore anti-impotenza allerta del Ministero: non deve essere consumato. Contiene sostanze ad attività farmacologica non consentita

Allerta del ministero della Salute per un integratore contro i problemi di erezione, il “Passion & Pleasure” che contiene un principio attivo copiato da quello del Viagra è prodotto in Cina ed è venduto on line. «Tramite il sistema d'allerta RASFF per alimenti e mangimi è stato segnalato il riscontro sul mercato nazionale di un integratore alimentare contenente sostanze ad attività farmacologica non contentite» si legge sul sito del ministero. «L'integratore denominato “Passion & Pleasure”, lotto 12/2018, con scadenza 06/2020 risulta prodotto in Cina dalla ditta  Sichuan Wellong Pharmaceutical co. Ltd. Le analisi di laboratorio hanno rilevato la presenza di Sildenafil, Tadalafil, Vardenafil oltre a Thiosidenafil e Thiohomosilsildenafil /dimetilthiosisildenafil. Chiunque avesse acquistato il prodotto è invitato a non consumarlo e a consegnarlo al rivenditore o al servizio igiene degli alimenti e nutizione della Asl». Il prodotto risulta venduto anche on line. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, per una tutela dei consumatori raccomanda di non consumare tale prodotto.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 27-Giu-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop