Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Schegge di vetro tra le ciliegie in vaschetta da 300 gr, Coop Ticino le richiama

Schegge di vetro tra le ciliegie in vaschetta da 300 gr, Coop Ticino le richiama. Si tratta delle vaschette Qualité & Prix da 300 grammi con il numero di lotto 251. Allerta anche per i frontalieri italiani

Coop Ticino ha emesso un richiamo per le vaschette di ciliegie Qualité & Prix da 300 grammi, con il numero di lotto 251, confezionate il 18 giugno scorso, venduto in tutte le filiali, a causa della possibile presenza di piccole schegge di vetro. Anche se le ciliegie vengono lavate, il grande distributore ha deciso di richiamare il prodotto per questioni di sicurezza e invita tutti i clienti che hanno acquistato l’articolo a non consumarlo. Dato il rischio per la salute che si corre, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” raccomanda anche ai numerosi frontalieri italiani, massima allerta. La vendita è già stata bloccata e il prezzo sarà interamente rimborsato.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 21-Giu-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop