Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fervono i preparativi per la serata dedicata agli 80 anni dell’hotel diana di roma

Una terrazza vestita a festa, un omaggio al viaggio, alla città di Roma e alla storia della famiglia e dell’albergo: mercoledì 12 giugno l’Hotel Diana di Roma si prepara ad accogliere gli amici per festeggiare insieme gli 80 anni dell’albergo a pochi passi dal Teatro dell’Opera.

Un anniversario importante che vedrà protagonista la famiglia De Angelis, ancora oggi alla guida dello storico albergo romano, creato dal capostipite Benedetto nel 1939, nonno di Carlo De Angelis, attuale Amministratore Delegato.

La serata ripercorrerà attraverso una galleria fotografica di famiglia alcune tappe della storia dell’Hotel Diana, in un percorso che si snoderà dal 7° piano al Roof Garden l’Uliveto, dove la musica dal vivo accompagnerà gli ospiti ed il menù sarà un omaggio alla città di Roma, nell’espressione dei suoi piatti creati per l’occasione.

Nel frattempo proseguono le iniziative diverse che si svolgono nel corso dell’anno in occasione di questo importante anniversario e il prossimo appuntamento è venerdì 31 maggio con le “Passeggiate Culturali” ideate da Caterina De Angelis: l’occasione è dedicata alla scoperta dei decori ottocenteschi dell’Hotel Plaza in via del Corso, ancora splendidamente conservati, e il quartiere degli artisti.

L’Hotel Diana di Roma deve la sua storia alla lungimiranza del suo fondatore, Benedetto De Angelis, noto anche per aver portato per primo i turisti con il “torpedone” in giro per la città e in gite fuori porta fino a spingersi a Pompei, Sorrento e Capri, meritando la cittadinanza onoraria di Sorrento.

Hotel Diana Roma www.hoteldianaroma.com 06.478681Via Principe Amedeo 4-00185 Roma

Ufficio Stampa IMAGINE Communication  www.imaginecommunication.eu

Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu cell 335.5839843

Giorgia Assensi ufficiostampa@imaginecommunication.eu 347.8951181

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 20-Mag-2019 | Categoria: Notizie
Tags: roma
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop