Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Non scalate con quel set da ferrata "Dynamax".

Non scalate con quel set da ferrata "Dynamax". Un lotto presenta il rischio di caduta durante la scalata. Lo Sportello dei Diritti: "L'articolo non deve più essere utilizzato"  

A causa del pericolo di caduta, Bächli Bergsport AG, il più grande negozio specialista per alpinismo e outdoor in Svizzera, sta richiamando un lotto del set da ferrata "Dynamax" della marca Rock Empire. I prodotti in questione saranno sostituiti gratuitamente, si legge in un comunicato odierno dell'Ufficio federale del consumo svizzero (Ufdc). Il provvedimento è stato preso in collaborazione con l'Ufficio prevenzione infortuni svizzero (upi). Il set da ferrata non è sufficientemente resistente alle sollecitazioni: il prodotto può dunque rompersi durante la scalata. Il richiamo riguarda il lotto "170292", numero visibile nella guaina del sistema di assorbimento della caduta. L'articolo, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, non deve più essere utilizzato.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 01-Feb-2019 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop