Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Allergene non dichiarato, Despar Veggie richiama Dolce di Natale vegano al cioccolato.

Allergene non dichiarato, Despar Veggie richiama Dolce di Natale vegano al cioccolato. Ministero della salute segnala richiamo "rischio per i consumatori allergici e intolleranti"

La tutela de consumatore e la sua salute, prima di tutto. Cresce l’attenzione per la sicurezza alimentare ancora di più se ha a che fare con le allergie. Per questo il Ministero della salute ha diffuso il richiamo di un lotto di dolce di Natale vegano al cioccolato a marchio Despar Veggie per la possibile presenza di tracce di latte e di proteine del latte non dichiarate in etichetta. La nota è stata pubblicata direttamente sul sito ufficiale del Ministero della Salute e riguarda le confezioni da 750 grammi con il numero di lotto 8290, da consumarsi preferibilmente entro il 30/04/2019, realizzate per Despar dall’azienda Vergani Srl nello stabilimento presso lo stabilimento di via di via Oristano 5, a Milano. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai consumatori allergici alle proteine del latte o intolleranti al lattosio, di non consumare il dolce oggetto del richiamo e di restituirlo al punto vendita d’acquisto. Per tutti gli altri consumatori il prodotto è del tutto sicuro. La segnalazione è stata pubblicata sul nuovo portale dedicato alle allerta alimentari del Ministero della salute.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Venerdì, 21-Dic-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop