Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

A Rüthe (Nord Reno-Westfalia) ignoti sabotano una cisterna del latte, 15.000 litri ne finiscono in strada e la rendono un'insolita "pista di pattinaggio".

A Rüthe (Nord Reno-Westfalia) ignoti sabotano una cisterna del latte, 15.000 litri ne finiscono in strada e la rendono un'insolita "pista di pattinaggio". Germania, altro mega spreco alimentare a distanza di pochi giorni e pochi chilometri dal silos di cioccolata traboccata da una fabbrica.

 

Dopo il silos contenente tonnellate di cioccolata calda traboccata da una fabbrica tedesca  nel villaggio di Werl, a un'ora da Dortmund, la scorsa notte di sabato 15 dicembre e poco lontano, alcuni sconosciuti hanno aperto i rubinetti di scarico di un camion cisterna vicino a Rüthe (Nord Reno-Westfalia) ed hanno fatto sversare ben 15.000 litri di latte che hanno trasformato la strada in una "pista di pattinaggio". "Tuttavia, per prima cosa abbiamo dovuto diluire il latte con acqua, perché il sale stradale non funzionava a causa dell'alto contenuto di grassi del latte", afferma il portavoce dei vigili del fuoco Kevin Teipel. Dopo più di tre ore e 20.000 litri di acqua gli addetti sono riusciti finalmente a sprazzare la superficie ghiacciata dalla strada. La polizia ha iniziato le indagini per individuare i responsabili di un danno di oltre 10.000 euro. Non solo una notizia curiosa, per Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti, ma anche un nuovo spreco alimentare.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Domenica, 16-Dic-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop