Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Epsilon wine: la novità ca' di Rajo presentata al Vinitaly approfondimenti

Epsilon Wine la grande novità della Cantina Ca’ di Rajo di San Polo di Piave lanciata in occasione del Vinitaly di Verona è già sulla bocca di tutti.

Il messaggio lanciato è stato recepito in modo entusiasmante dal mondo giovane, ciò testimonia che il vino non è più una bevanda ma sta diventando uno strumento di comunicazione.

Epsilon Wine è un vino spumante di uve prosecco con una gradazione alcolica di 9,5  che irrompe nel mondo glamour dei giovani dando loro la possibilità di entrare in una piattaforma comunicativa senza limiti e barriere.

Il termine Epsilon viene usato in matematica e fisica per indicare qualcosa di non codificabile, irreale e misterioso ed è proprio per questo che la bottiglia è priva di etichetta, chiunque entri nella  Epsilon Life sarà libero di dar voce a questa nuova avventura.

Per far parte del mondo di Epsilon Life è sufficiente munirsi di telefono cellulare con fotocamera abilitata alla lettura dei codici QR Code e una volta che l’obbiettivo avrà focalizzato il codice si entrerà automaticamente nel portale www.epsilonwine.it.

Fare della comunicazione la propria filosofia di vita questo è ciò che si impone Epsilon Wine.

 

Approfondimento: http://www.cadirajo.it
Comunicato di Avatar di cantinacadirajocantinacadirajo | Pubblicato Lunedì, 19-Apr-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop