Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ocratossina oltre i limiti, Ministero della salute segnala richiamo caffè Arabica macinato bio Corsini. “Rischio chimico”

Ocratossina oltre i limiti, Ministero della salute segnala richiamo caffè Arabica macinato bio Corsini. “Rischio chimico

                    

Il Ministero della salute, oggi ha pubblicato sul sito nella pagina dedicata alle allerte alimentari nella sezione "Avvisi di sicurezza", di un lotto del prodotto Il Caffè 100% Arabica macinato Bio (250 g) confezionato dalla Corsino Corsini Spa per la presenza di Ocratossina A superiore ai limiti di legge. Il lotto in questione è identificato con il codice 28/04/2019 S. L’Ocratossina A rappresenta una delle micotossine più comuni e il suo sviluppo può essere legato a una cattiva conservazione del prodotto finito. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda di non consumare il prodotto e di restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato, che provvederà al rimborso.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 18-Set-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop