Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Choice Hotels presenta il primo principale sistema di prenotazione centrale nel settore alberghiero in 30 anni approfondimenti

Basandosi su un'eredità di innovazioni, Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), ha annunciato oggi la transizione a choiceEDGE, il primo nuovo sistema di prenotazione globale (GRS) di una società alberghiera in oltre 30 anni. La piattaforma di distribuzione all'avanguardia supporta oltre 6.800 proprietà Choice Hotels a livello globale. La piattaforma choiceEDGE apre la strada al cambiamento di settore verso una comunicazione digitale globale accelerata e la personalizzazione dell'esperienza dell’ospite attraverso l'analisi dei dati.

choiceEDGE e il suo design tecnologicamente avanzato basato su cloud, è progettato per gestire efficacemente il volume attuale e futuro sui canali digitali ed è il GRS (sistema di prenotazione globale) più avanzato nel settore alberghiero. La piattaforma gestisce tutta la distribuzione per Choice Hotels, ottimizzando tariffa, inventario, disponibilità, acquisto, prenotazioni per il sito web, le app mobili e i partner di distribuzione di terze parti.

Questo progetto di trasformazione, iniziato nel 2014, è guidato dal team di innovazione tecnologica di Choice Hotels, con sede a Phoenix, in Arizona, ed è un'iniziativa fondamentale per la compagnia ed Presidente e CEO Pat Pacious, di recente nomina.

"Negli ultimi dieci anni c'è stata un'esplosione di crescita nelle richieste e nelle vendite di viaggi a livello digitale in tutto il mondo. I vecchi sistemi di prenotazione del settore non sono progettati per gestire il volume e la velocità delle transazioni che vediamo oggi nello spazio digitale", ha affermato Pacious. "choiceEDGE sfrutta la potenza del cloud computing e dell'analisi dei big data per contribuire a fornire valore sia agli ospiti che ai franchising e guida l’industria grazie per le capacità. Grazie alla personalizzazione e all'apprendimento automatico, siamo ora in grado di creare l'esperienza intuitiva desiderata dagli utenti e fornire dati ad hoc, soluzioni olistiche per aumentare l'efficienza per i nostri franchisee e ad ogni livello”.

Flessibilità, gamma e velocità di commercializzazione sono componenti fondamentali del design senza precedenti della piattaforma choiceEDGE. Mentre Choice Hotels continua la sua crescita nei segmenti di alto livello e di media dimensione, e a livello internazionale, il prodotto choiceEDGE supporterà la portata del sistema ampliato, nonché la distribuzione multicanale e le strategie mobili.


Caratteristiche di choiceEDGE:

  • Nuovi prodotti più veloci sul mercato, funzionalità e connettività di terze parti.

  • Scalabilità, stabilità e prestazioni basate su cloud fornite tramite un modello "reservation-as-a-service" (prenotazione come servizio).

  • Connettività preconfigurata e all'avanguardia con agenti di viaggio online, sistemi di distribuzione globali e sistemi di gestione delle proprietà, che consentono un rapido inserimento degli hotel e con risultato immediato.

  • Possibilità di aggiungere la vendita di diversi tipi di inventario, tra cui camere d'albergo, sale riunioni, affitti vacanze e offerte di pacchetti - o qualsiasi spazio per qualsiasi durata.

"Questa nuova piattaforma mette in mostra il nostro talento e la lungimiranza, il ritmo veloce e la natura collaborativa di Choice Hotels, rispecchiando quella di qualsiasi incubatore tecnologico principale", ha dichiarato Brian Kirkland, Vice President of Engineering di Choice Hotels. "choiceEDGE rafforza le nostre capacità di base e mette noi e i nostri affiliati nella posizione di sfruttare la crescita che sta vivendo il nostro settore, consentendo al tempo stesso un'efficiente futura realizzazione di nuove iniziative".

Choice ha già installato più distributori sulla piattaforma avanzata. Traci Mercer, Senior Vice President, Global Lodging, Ground and Sea, di Sabre Travel Network, ha dichiarato: "Il nuovo sistema di prenotazione globale, choiceEDGE, permette a Choice Hotels e Sabre di ottenere una distribuzione uniforme con contenuti ampi e ricchi per i nostri acquirenti".

La piattaforma choiceEDGE è l'ultima innovazione di Choice Hotels e fa parte di un portafoglio di strumenti e soluzioni tecnologiche. Choice Hotels ha aperto la strada ad alcuni dei più importanti sviluppi del settore, tra cui la prima piattaforma di prenotazione online e la prima app mobile.

Choice Hotels

Choice Hotels International, Inc.(NYSE: CHH) è uno dei più grandi gruppi alberghieri al mondo. Con oltre 6.800 hotel in franchising in più di 40 Paesi e territori, Choice Hotels International rappresenta più di 500.000 camere in tutto il mondo. Al 30 settembre, 2017, più di 800 hotel erano in fase di realizzazione. I marchi della nostra società Ascend Hotel Collection™, Cambria™ hotels & suites, Comfort Inn™, Comfort Suites™, Sleep Inn™, Quality™, Clarion™, MainStay Suites™, Suburban Extended Stay Hotel™, Econo Lodge™, Rodeway Inn™ e Vacation Rentals by Choice Hotels™ offrono una varietà di scelta tale da soddisfare le esigenze di ogni tipologia di ospite. Con più di 33 milioni di soci, il nostro programma reward Choice Privileges™ valorizza ogni viaggio intrapreso dai nostri ospiti con benefici immediati, premi per esperienze eccezionali ogni giorno, a partire dal momento stesso dell' iscrizione. Tutti gli alberghi e gli appartamenti in affitto sono di proprietà e gestione indipendente. Per ulteriori informazioni visitate i nostri siti www.choicehotels.it e www.choicehotels.com.

©2018 Choice Hotels International, Inc. All rights reserved.


Per ulteriori informazioni:

Choice Hotels

Sarah Lee

Tel: 001-301-628-4397

Email: Sarah.Lee@choicehotels.com


Ufficio stampa Italia, IMAGINE Communication

Lucilla De Luca +39.335.5839843 lucilla@imaginecommunication.eu

Valeria Benincasa +39.339.8994154 ufficiostampa@imaginecommunication.eu

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 19-Feb-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop