Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rischio surriscaldamento, Auchan e Simply richiamano Notebook Qilive 14 pollici.

Rischio surriscaldamento, Auchan e Simply richiamano Notebook Qilive 14 pollici. I supermercati hanno attivato una pagina sui propri siti espressamente dedicata al problema e avviato un programma di sostituzione gratuita. Alcune unità sono a rischio surriscaldamento e rappresentano un pericolo per gli utenti.

Se avete acquistato un notebook Qilive 14 pollici, forse vi tocca farlo vedere a un tecnico. Auchan e Simply hanno infatti comunicato di aver richiamato il Notebook Qilive 14 pollici 2/32 Gb (EAN: 324567642673). “Alcune batterie dei computer portatili sopra indicati, scrive in una nota Auchan nei cui punti vendita IPER e Porto Sant'Elpidio e quelli Simply sono venduti, possono surriscaldarsi, precludendo la funzionalità del prodotto. I clienti che hanno acquistato l’articolo in oggetto sono invitati a sospendere l’utilizzo e riportarlo al box accoglienza. Il prodotto sarà completamente rimborsato. Per ulteriori informazioni contattare il numero verde Auchan: 800.896996. Queste batterie possono surriscaldarsi, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”,prendendo fuoco, e rappresentano un rischio per i clienti. Poiché queste batterie possono prendere fuoco e rappresentano un pericolo, è estremamente importante che i clienti verifichino se le batterie in uso sono difettose, e nel caso lo siano, ne cessino l'uso immediatamente.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Martedì, 23-Gen-2018 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop