PENNY Cola richiama e ritira dagli scaffali in Germania migliaia di bottiglie da 1,5 litri: aspetto molto denso e sapore sgradevole

Il produttore Hansa AG Heemann in Germania ha comunicato che è in corso il ritiro dagli scaffali dei punti vendita delle bottiglie di PENNY Cola da 1,5 litri appartenenti al lotto L157. Le bottiglie riportano come termine minimo di conservazione la data 06/12/2017 che si trova sul tappo o sul collo della bottiglia. Il lotto ritirato è stato distribuito nei negozi PENNY di Berlino, Brandeburgo, Meclemburgo-Pomerania occidentale e in Sassonia. A rendere necessario il provvedimento sono la non conformità di produzione. Il contenuto della bottiglia da 1.5 l ha un sapore molto sgradevole, un aspetto molto denso e livelli concentrati di acido fosforico e solfiti. Purtroppo non ci sono altre notizie sul sito dell'azienda e quello del ministero, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, per cui non si sa se il lotto è stato distribuito anche nei negozi PENNY in Italia.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Lunedì, 14-Ago-2017 | Categoria: Notizie