Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come muoversi per Vendere o Comprare Auto Usate approfondimenti

Come è noto, la crisi economica spinge gli utenti a comprare sempre più auto usate, grazie anche alla crescente qualità dei veicoli a disposizione. I numeri parlano chiaro e dimostrano che la compravendita di vetture di seconda mano è quanto mai in voga: in Italia, da gennaio a dicembre 2014 sono stati registrati oltre 4,2 milioni di passaggi di proprietà di auto usate. 

L’acquisto di una vettura usata ha tanti vantaggi, oggi più che mai grazie allo sviluppo di portali di vendita online che permettono all’automobilista di informarsi su caratteristiche estetiche e meccaniche spendendo meno rispetto a un veicolo nuovo. Ma non è facile, per molti vuol dire continui mal di testa, ricerche infinite, buchi nell’acqua. A volte anche vere e proprie frodi. Capita quando non sai dove cercare e a chi chiedere.

Comprare da un privato ha i suoi vantaggi economici: quasi sempre il prezzo dell’auto è più basso di quello offerto dalla concessionaria, ma bisogna fare molta più attenzione. Prenditi tutto il tempo necessario a valutare il veicolo, fai domande pertinenti all’utilizzo e alla storia del mezzo. 

Weldpay nasce per tutelare sia l’acquirente che il venditore.

Le somme di denaro necessarie per completare l’acquisto, infatti, saranno pagate al venditore direttamente da Weldpay.

Approfondimento: http://www.weldpay.it
Comunicato di Avatar di primewebsolutionprimewebsolution | Pubblicato Martedì, 06-Giu-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop