Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Razzismo in diretta,"Zitto marocchino di m...", vittima il calciatore marocchino della Juventus, Mehdi Benatia.

Razzismo in diretta,"Zitto marocchino di m...", vittima il calciatore marocchino della Juventus, Mehdi Benatia. È successo nel dopo partita del derby fra Juventus e Torino durante l'intervista con Raidue. Sente l'insulto in cuffia e ovviamente si offende

Ancora un episodio di razzismo. Imbarazzo in studio durante la diretta televisiva "Calcio Champagne" su Raidue. Al termine del derby fra Juventus e Torino, Mehdi Benatia si trovava in zona mista per rispondere alle domande. Come si può vedere dal video, il difensore bianconero - mentre era in procinto di rispondere a un intervento con tanto di auricolare - a un certo punto si è bloccato: «Chi sta parlando dietro? Ho sentito qualcosa... chi ha parlato?». Stando alla "Gazzetta dello Sport", qualcuno avrebbe detto al giocatore: «Cosa sono queste stronzate? Stai zitto marocchino di merda».In studio è poi regnato l'imbarazzo e in diversi hanno preso la parola per giustificare questo gesto: «Non sappiamo, nessuno di noi ha parlato» e «Penso che ci siano dei problemi tecnici, delle interferenze, e a questo punto è meglio interrompere il collegamento»... e l'intervista è, ovviamente, subito finita! I personaggi esposti all'opinione pubblica, secondo Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, devono mantenere un comportamento esemplare specie quando si tratta di opinioni che fomentano anche implicitamente sentimenti di disuguaglianza e quindi è corretto che siano puniti quando tengono questi comportamenti.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Domenica, 07-Mag-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop