Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ministero Salute ritira dai supermercati un lotto di “cono alle mandorle”

Ministero Salute ritira dai supermercati un lotto di “cono alle mandorle” a marchio Sapori Artigianali per possibile presenza di corpo estraneo         

                                           

Il Ministero della salute mercoledì 26 aprile ha diramato un comunicato rivolto ai consumatori dove è stato ritirato un lotto del  “cono alle mandorle”. La confezione sottoposta a richiamo è stata prodotta dall’Azienda Saladine S.r.l con sede dello stabilimento alla via Strà 166 37030 Colognola Ai Colli (VR) e fa parte della linea “il Viaggiator Goloso”, marchio commerciale usato dalla catena di supermercati. Il provvedimento, disposto in via del tutto precauzionale, riguarda il lotto C2-93 con data di scadenza al 30/11/2017. A rendere necessario il provvedimento è la possibile presenza di corpo estraneo. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, associazione ormai punto di riferimento per la sicurezza alimentare in Italia, invita i consumatori che fossero in possesso di una o più confezioni appartenenti al lotto sottoposto a richiamo, possono restituirle al punto vendita in cui sono state acquistate. L’avviso di richiamo del lotto è stato pubblicato sul nuovo portale dedicato alle allerta alimentari del Ministero della salute.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Mercoledì, 26-Apr-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop