Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

consigli per l'acquisto di un condizionatore approfondimenti

Per tutti coloro che vogliono sostituire o installare per la prima volta un condizionatore, bisogna tenere a mente che è fondamentale comprare modelli con tecnologia Inverter, e cioe in grado di modificare la potenza dell’apparecchio all’effettiva necessità di utilizzo riducendo così il numero di cicli di accensione e di spegnimento.

Grazie a questa tecnologia si può beneficare di un risparmio energetico che supera il 30% in bolletta.

Inoltre è bene puntare su condizionatori di classe A o superiori. Anche se spenderai un po' di più all'inizio, è risaputo che generano un risparmio maggiore rispetto a una classe minore.

Il costo si ammortizza nel giro di pochi anni.

Altra cosa importante sono dimensioni dell’impianto. La dimensione deve essere direttamente proporzionale all'ambiente da rinfrescare. È possibile fare alcuni calcoli da soli, ma è sempre meglio affidarsi a un esperto per sapere qual è la potenza ideale in funzione delle dimensioni dell’abitazione. Un condizionatore troppo grande, oltre a essere più caro, potrebbe far aumentare il dispendio di soldi perfino del 50%. Allo stesso modo se acquisti un climatizzatore troppo piccolo comporterà uno spreco maggiore senza rinfrescare la camera.

Assistenza Condizionatori Roma offre questi preziosi consigli in attesa dell'estate e consiglia di iniziare a muoversi per fare una giusta manutenzione ed evitare tutti i problemi che possono incorrere per non averlo fatto così come specificato sul nostro sito web.

Comunicato di Avatar di PierPier | Pubblicato Mercoledì, 22-Mar-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop