Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Latina, capitale mondiale sulla prevenzione dell’obesità infantile e sindrome metabolica, “MyBodyWork” e l’Istituto “Cena” insieme per i bambini.

Latina 23/febbraio/2017, si è svolta la prima giornata mondiale in una scuola, sulla prevenzione dell’obesità infantile e sindrome metabolica.

Il preside “prof. Orefice”, “Clorinda Galdi” e “Antonio Tedesco” (“MyBodyWork”), hanno curato tutto nei minimi dettagli, 57 bambini e 20 insegnanti sono pronti ad iniziare i test non invasivi di “MyBodyWork”.

La giornata si apre con una spiegazione dettagliata di ciò che verrà eseguito, spiegando l’importanza di una corretta nutrizione associata al movimento fisico, i bambini interessati ci hanno tempestato di domande, è stato bello vedere tanto interesse, difficoltoso placare tanto entusiasmo.

Pressione sanguigna, ossigenazione del sangue, composizione corporea, sono stati i primi step per verificare lo stato di benessere dei bambini, solo su 10 di essi è stato necessario procedere con la misurazione della glicemia e del pannello lipidico.

Nel pomeriggio a tutte le insegnanti sono state effettuate in aggiunta la reografia a luce inversa, spirometria, densitometria ossea e cardio lab.

Alla fine della giornata, stanchezza, gioia e soddisfazione, sono culminate in una proposta a dir poco strabiliante.

Una personalità scientifica di spicco ci ha proposto di partecipare ad un evento di approfondimento, il fatto che, MyBodyWork fosse divenuto un punto di partenza nella prevenzione, lo aveva attestato la pubblicazione dell’evento sul sito dell’ordine dei medici di Latina “ http://www.ordinemedicilatina.it/latina-listituto-cena-contro-lobesita-infantile/”.

L’invito ad un evento scientifico, indica come, il sogno della “Dott.ssa Galdi” stia divenendo realtà.

“MyBodyWork, MyBodyLife”, la tecnologia a portata di tutti!

Un grazie speciale alle aziende che ci hanno sostenuto, Gima, Caresmed, Newline Company, SpedireLowcost, Palafitness e la farmacia Latina Est del “Dott. Pennacchio”, al preside prof. Orefice e la prof.ssa Squeglia.

Per informazioni:

mybody-work.com

+39 3939164457

.

Comunicato di Avatar di NicsoftNicsoft | Pubblicato Mercoledì, 01-Mar-2017 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop