Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“YOUR PLUS COMMUNICATION” JUST FOR YOU www.yourpluscom.com approfondimenti

Dopo aver cambiato naming, da Break Out Agency in Your Plus Communication s.r.l, aver elaborato un’esperienza nella corporate communication a tutti i livelli(strategico, creativo, tecnico-organizzativo) ed aver allargato la piattaforma d’azione affiancando alla musica il prodotto e gli eventi legati agli universi del cinema, dell’arte, della moda, del design e del food and beverage, è sull’url che l’agenzia scrive le informazioni genetiche del suo dna: www.yourpluscom.com. I colori sono quelli della comunicazione, blu ed arancio, e la creatività è di Alessandra Gruppillo, art director milanese, che identifica, nel logo ed attorno al punto com, l’agenzia come integratore di crescita capace di raggiungere obiettivi emozionando.

Your Plus Communication concepisce, realizza e misura l’efficacia di strategie comunicative,  semplici o complesse, incentrate su eventi e rivolte a qualsiasi tipologia di target interno, intermedio ed esterno. Sdoppiata a Milano la sede romana, è il mandato dell’empatia a ritmare la crescita del network integrato di professionisti che pongono le basi per una relazione col cliente, basata sulla comprensione e sul sentire. L’obiettivo diventa comune e le offerte hanno tutte le volte le soluzioni di identità.

«E’ prioritario focalizzarsi sull’eccellenza qualitativa e sui contenuti valoriali che contraddistinguono l’eccezionalità del made in Italy.  – dichiara Alessandro Ambrosini, Amministratore Unico- Analizzando infatti, i fenomeni di vita sociale, emerge sempre più un forte bisogno di autenticità, e questo è quello che cerchiamo di dare. L’io di ogni cliente è l’impronta digitale che aiutiamo ad imprimere nel mercato e proprio perché unica ed autentica, non può avere cloni». 

Your Plus Communication, infatti, supportata da un team multidisciplinare, al lavoro sinergico, unisce le diverse competenze tecniche e, attraverso un punto di vista irripetibile, crea, dal pensiero dell’interlocutore una realtà e ne posiziona sul mercato gli obiettivi, diventati comuni, con strategie innovative capaci di anticiparne gli andamenti e i cambiamenti. Protagonisti e promotori della flessibilità che si allungano o si accorciano sul tempo, con costi minori rispetto alla concorrenza, coordinano la misurabilità dei risultati al prezzo della qualità. Lo stile è sempre quello del “valore aggiunto”che spiazza stupendo e piazza il prodotto a volte attraverso le strategie unconventional messe a punto dagli specialisti, che passano dai mezzi di comunicazione di massa e convergono su blog, forum o social network. Spazi dove il design viene costruito da chi lo abita in maniera curiosa, multifunzionale, e soprattutto interattiva sia dai target più giovani sia dai più maturi, proprio per la caratteristica dell’italiano che utilizza l’info-commerce per acquistare, vedere, andare comprare, il web, infatti, diviene il contenitore di storie da ascoltare e raccontare, identità da ricercare e da incuriosire.

 

Your Plus Communication s.r.l.
Ph +39 06 422.72.303 Fax +39 06 422.74.000
Via Salandra 18 00187 Roma (Italy)
www.yourpluscom.com

Comunicato di Avatar di marinamarina | Pubblicato Mercoledì, 17-Feb-2010 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop