Promuovere la tua azienda low cost? Ora si può, con la campagna di febbraio approfondimenti

orasipuo.com è il sito dove potrai trovare prodotti pubblicitari low cost di alta qualità. Ora si può è stato studiato appositamente, dallo staff di CDCM Pro, per offrire gli strumenti necessari agli imprenditori dalle idee chiare: coloro che sanno già che tipo di prodotto cercare. Per te che cerchi il risparmio e la qualità potrai trovare, nella nuova campagna promozionale di febbraio, alcune risposte. Hai bisogno di dare una rinfrescata alla tua immagine? CDCM Pro, la nostra agenzia pubblicitaria, ha pensato a diversi pacchetti che possono soddisfare le tue esigenze a prezzi low cost e con prodotti di vero pregio!

La linea coordinata è sicuramente alla base per rinnovare l’immagine della tua azienda ma puoi orientarti fra le diverse proposte e risparmiare alla grande! Questo mese la scelta è davvero vasta e potrai valutare campagne che saranno in grado di rendere più brillante ed accattivante, agli occhi dei tuoi potenziali clienti, il tuo look. Come puoi vedere a febbraio su orasipuo.com le principali campagne promozionali spaziano fra il cartaceo, con la linea coordinata e le mini brochure, il video in motion graphic e la creazione di un sito ben organizzato e strutturato su una piattaforma che, in futuro, potrà essere implementata senza difficoltà!

Guarda le nostre proposte, scegli fra quelle che ritieni possano soddisfare al meglio le tue esigenze e contatta subito Ora si può, perché i nostri prezzi sono trasparenti e non subiranno modifiche! Se fra le nostre offerte della campagna di febbraio non trovi quella adatta alle tue esigenze, clicca sulla sezione catalogo e sfoglia tutte le sezioni del primo outlet italiano di servizi e campagne pubblicitarie, resterai piacevolmente colpito dalle offerte. Se vuoi ulteriori dettagli sui nostri mix pack chiama al nostro numero verde 800-864506, o compila il nostro form di “richiesta informazioni”, saremo lieti di fornirti i chiarimenti di cui avrai bisogno.

Riferimenti
CDCM Pro
Tel. 800-864506 chiamata gratuita anche dai cellulari

Per informazioni:
E-mail: info@cdcmpro.com

Comunicato di Avatar di CDCM ProCDCM Pro | Pubblicato Mercoledì, 03-Feb-2010 | Categoria: Notizie