Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Omicidio Caramazza: l’avv. Reboa si riserva di accettare la difesa di Caria

Nuovo rinvio al 30 marzo all’udienza in Corte d’Assise Di Appello di Bologna, chiamata a decidere sul clamoroso caso del 37 enne sardo Giulio Caria, condannato in primo grado  a 30 anni per l'omicidio della compagna, la commercialista Silvia Caramazza.

Nel giugno del 2013 il corpo della donna venne rinvenuto in un congelatore dell'appartamento in cui viveva, ai piedi delle colline di Bologna.

E il 20 settembre 2014 il GUP di Bologna ritenne che il colpevole dell’omicidio dovesse essere individuato nel Caria.

L'imputato, nel processo di appello aveva già revocato i difensori del giudizio di primo grado e all’udienza odierna è pervenuta la revoca anche del difensore d’ufficio, avv. Rocco Carigliano e del nuovo difensore di fiducia, l’avv. Manuela Isotti del foro di Pesaro.

Contemporaneamente l’imputato ha fatto giungere la nomina di un nuovo difensore  l’avv. Romolo Reboa del foro di Roma, il quale è stato informato dell’evento solo pochi minuti prima dell’udienza, cui non ha potuto quindi partecipare, facendo pervenire telefonicamente richiesta di termine a difensore.

L'avv. Romolo Reboa, a margine di tale nomina, ha rilasciato la seguente dichiarazione: .

 

www.reboa.eu

Comunicato di Avatar di karmenkarmen | Pubblicato Giovedì, 17-Mar-2016 | Categoria: Notizie
Tags: avvocato
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop