La nuova collezione elite models’ fashion eyewear approfondimenti

Un’ampia collezione vista che incontra i gusti più svariati

Forme glamour abbinate a nuance cromatiche di tendenza

Combinazioni di materiali, tra acetato e metallo

Dettagli preziosi e cool

L’eyewear firmato Elite Models’ Fashion, famoso per la linea sole, ha presentato al Mido 2016 una proposta di montature da vista ampia e diversificata, per soddisfare i gusti di ogni donna. Conosciuti come “gli occhiali delle Top”, sono dedicati a giovani donne sempre alla moda, cittadine del mondo, con un’anima trendy e una vita cool&free. Ragazze frizzanti e fuori dagli schemi, proprio come le montature Elite.

Le cinque anime della collezione:

GLAMOUR JEWELDUALTY: forme trendy e confortevoli impreziosite da cristalli di Swarovski o acetati glitter donano raffinatezza e sobria eleganza. I colori spaziano dal classico nero, ai caldi marrone e beige fino agli sfiziosi rosso ciliegia e viola;

ELEGANT TRANSPARENCY: montature glamour e strong, dalle forme grafiche e lineari esaltate dall’accostamento di acetati a finitura satinata e lucida a contrasto o marmorizzati, o dall’uso di aste in metallo. Le nuance variano dai grintosi blu e rosso, fino al viola, avana e grigio fumè;

SOUL ROCK: questa selezione è contraddistinta da sagome decise, geometriche o cat-eye abbinate ad acetati black and white, bordeaux o prugna intenso, fino a grintosi tocchi di giallo. I chiodi sulle aste definiscono un look di forte personalità;

CASUAL SMART: occhiali dallo spirito vintage in acetato o con laminazioni diverse che creano un affascinante gioco di colore enfatizzando le linee e donando carattere a chi le indossa. La palette di colori varia dalle tonalità calde di beige e rosso, al classic blu, fino all’iconico bianco e nero;

BASIC COOL: rettangolare, tondo, “a gatto”. Combinazioni di acetato e metallo. Colori classici e divertente stampa del logo Elite sulle aste. La perfetta montatura easy-to-wear.

Quando l’artigianalità e i fashion-trend si incontrano, creano opere d’arte.

Comunicato di Avatar di fastcomfastcom | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2016 | Categoria: Notizie
Tags: eyewear, elite