Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova nomina di Marino, Sanasi d’Arpe presidente delle Assicurazioni di Roma approfondimenti

Il noto avvocato e docente universitario è uno dei massimi esperti italiani nel risanamento d’impresa e gestione della crisi
Roma - Vincenzo Sanasi d’Arpe, avvocato e docente di Diritto dell’Economia, è stato nominato, con ordinanza del sindaco di Roma Ignazio Marino, presidente del Consiglio di Amministrazione delle “Assicurazioni di Roma”. 
Attualmente commissario straordinario del Gruppo Idi - Sanità, Sanasi d’Arpe è particolarmente noto per aver realizzato, quale commissario straordinario del Gruppo Cablelettra – leader europeo nel settore automotive con 7.000 dipendenti nel mondo – una delle più importanti operazioni di risanamento mediante cessione nell’ambito della normativa sull’amministrazione straordinaria dei grandi gruppi in crisi.
Autore di testi di riferimento in materia, è considerato uno dei massimi esperti italiani in tema di gestione della crisi e del risanamento d’impresa.
La gestione delle sorti della mutua assicuratrice rappresenta, per Sanasi d’Arpe, un compito certamente non meno impegnativo dei precedenti.

Comunicato di Avatar di daiottodaiotto | Pubblicato Giovedì, 06-Ago-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop