Tecnosport richiama maschere da sub "Omersub". Pericolo rottura lente di vetro.

Tecnosport sta provvedendo a richiamare maschere subacquee, in quanto la lente del vetro può frantumarsi durante il normale utilizzo. Le maschere difettose sono tutte Omersub Zero Cub. Il brand "OMER" appare sulla zona frontale della maschera con lettere in rilievo. I subacquei che conservano ancora la confezione originale delle maschere dovrebbe guardare se il Codice corrisponde ad UPS 801 773 612 2298 e Omersub MFG Parte # 603NCF. Le maschere sono state prodotte in Cina e vendute a rivenditori americani ed europei di attrezzature subacquee e vendute online su amazon.com e www.omerdiving.com da aprile 2012 a giugno 2015. Finora si conoscono 12 incidenti dovuti alla rottura della lente di vetro delle maschere. I clienti che hanno acquistato questo articolo, riferisce Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, sono pregati di non usarlo.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 02-Lug-2015 | Categoria: Notizie