Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Fauna protetta: sequestrata in Pakistan carne di 4000 tartarughe, forse per Cina.

Fauna protetta: sequestrata in Pakistan carne di 4000 tartarughe, forse per Cina. Si tratta del più grande sequestro mai effettuato al mondo in questo campo

Le autorità doganali pachistane hanno sequestrato un carico di carne di circa 4000 tartarughe d'acqua dolce che stava per essere esportato, probabilmente in Cina. Le tartarughe di acqua dolce sono una specie protetta ma la loro esportazione illegale è molto comune perché la legge pachistana non è abbastanza severa al riguardo. Nel giugno dello scorso anno, in una operazione congiunta delle polizie di Pakistan e Cina, 200 testuggini trafugate dalla provincia di Sindh ed arrivate in territorio cinese furono sequestrate e riportate nel loro ambiente naturale pachistano. Insomma, per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti", si tratta del più grande sequestro mai effettuato al mondo in questo campo.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Giovedì, 05-Mar-2015 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop