Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mercato libero ... libera scelta! approfondimenti

Sai che il mercato dell'energia è completamente liberalizzato? Da luglio 2007 puoi scegliere il tuo fornitore di fiducia, selezionando tra le nuove e competitive offerte quella più adatta alle tue esigenze. Scopri il mondo di Enel Energia e i tanti vantaggi che  ha riservato per te: se fino ad ora non sapevi come orientarti tra le diverse offerte, ora puoi esplorare le nuove proposte con tranquillità in quanto ognuna di esse è chiara e trasparente, studiata ad hoc per soddisfare le tue necessità di consumo.

Desideri sapere in anticipo quale sarà l'importo della bolletta? Te lo dice Energia Tutto Compreso, l’offerta di Enel Energia che garantisce un prezzo fisso e comprensivo di tutte le voci della bolletta, salvo Iva e imposte, per 12 mesi  a partire dall' attivazione della fornitura. Small, medium, Large ed Extralarge: scegli la taglia di consumo adatta a te e non ci pensi più.
Inoltre, se richiedi Energia Tutto Compreso entro il 31 gennaio 2010, per un mese la tua taglia è gratis!
Questa promozione è dedicata solo alle nuove utenze di Enel Energia e verrà riconosciuta dopo un anno dall'attivazione della fornitura
E da oggi, “si fa in quattro” anche la nuova offerta Gas tutto compreso: dalla Small alla Extralarge scegli la taglia più adatta alle tue esigenze per avere “certezze” in bolletta.
Inoltre, se richiedi Gas Tutto Compreso, entro il 31 gennaio 2010 , per un mese la tua taglia è gratis!
Questa promozione è dedicata solo alle nuove utenze di Enel Energia e verrà riconosciuta dopo un anno dall'attivazione della fornitura

Comunicato di Avatar di EnelEnergiaEnelEnergia | Pubblicato Martedì, 24-Nov-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop