Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo video Martini Soda: una pista da ballo … in un vassoio approfondimenti

Per il tuo frizzante momento di aperitivo, nuovo Martini Soda, viva la vita: queste sono le parole del jingle che fa da colonna sonora al nuovo video Martini Soda, pubblicato su Facebook.

Il video inizia con il “roteante”tappo blu Martini Soda che nel suo vortice ci fa scoprire una bellissima e sinuosa bottiglia Martini Soda alta quanto le persone che la circondano e posizionata al centro della sala dove bollicine e  giovani si divertono, ballano, bevono e pattinano perfino, fino a scoprire che la sala in questione è un vassoio!
Stile giovane e frizzante, dunque, anche per questo video ma sempre con l’attenzione al “bere responsabile”: Bevi Martini Soda Responsabilmente.
E’ possibile divertirsi e godersi la vita anche bevendo responsabilmente: questo è il messaggio che Martini Soda vuole lanciare non solo con questo video ma anche con una campagna pubblicitaria che pone e ha sempre posto attenzione alla questione.

Non finiscono qui i “regali” di Martini Soda!
Accedendo sul sito internet è possibile scaricare sul proprio cellulare o sul proprio PC la musica dello spot Martini Soda, le immagini per il proprio desktop o scoprire tutti i personaggi dello spot Martini Soda.
Oltre a contenuti da poter scaricare su cellulare e PC, Martini Soda ti offre anche la possibilità di cercare, grazie al motore di ricerca interno, il locale a te più vicino dove poter gustare il frizzante e fresco aperitivo a soli 8°.

Comunicato di Avatar di IlariaDogliottiIlariaDogliotti | Pubblicato Lunedì, 16-Nov-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop