Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

4ever - La matita perpetua approfondimenti

Vanto interamente italiano, la matita perpetua rivoluziona completamente l’idea della matita classica.

Caratterizzata da un tratto debole e cancellabile, la matita, o lapis, è stata da sempre utilizzata per disegnare e colorare.

Prodotto unico nel suo genere, caratterizzata dal necessario utilizzo periodico del temperamatite, elemento fondamentale per la punta, soggetta a consumo per via dell’uso, e anche per il tratto, altrimenti grossolano ed impreciso.

Affiancata più tardi dalla, così detta, matita a mine che, nonostante la comodità di avere sempre una punta fine senza bisogno del temperino, non è mail riuscita a far dimenticare del tutto la tradizionale matita di legno dalla forma esagonale.

Pensate adesso ad una matita, dimenticando, per un attimo tutti gli accessori, come le mine o il temperino, e pensatela per sempre … impossibile? No, non adesso!

Prodotta completamente in Italia, 4ever è la matita che, grazie ad una reazione chimica sulla carta, lascia il tratto preciso senza consumare la punta!

La punta è l’elemento chiave di questa matita, il prodotto veramente innovativo.

Creata con una particolare lega di metalli realizzata in Italia da artigiani orafi, la punta brevettata in Ethergraf è in grado di scrivere all’infinito, senza inchiostri, mine, ricariche né temperamatite.

Della tradizionale matita, da tutti usata almeno una volta nella volta, resta solo il caratteristico tratto leggero, perché con la 4ever si ha tra le mani una “bacchetta” tronco conica, dal corpo in alluminio tornito, anodizzato artigianalmente per dagli uno tra i cinque colori disponibili sul mercato.

Prodotto versatile, la matita 4ever è considerata tale per via del tratto cancellabile, se leggero, ma permanente se si calca un po’ di più, diventando quasi una penna a sfera.

Insomma, un prodotto all’avanguardia, realizzato interamente in Italia, dalle ottime qualità e materiali innovativi.

Un originale idea regalo, soprattutto per chi predilige oggetti dal design gradevole e dal costo non eccessivo, e poi … è per sempre!

Comunicato di Avatar di elhenaelhena | Pubblicato Lunedì, 30-Giu-2014 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop