De Fonseca presenta la collezione P/E 2014: dalle infradito alle zeppe, passando per sandali, ballerine e espadrillas

Per la primavera e l’estate 2014 tante nuove idee sia per la casa sia per il mare e il tempo libero firmate De Fonseca.

La collezione Donna propone una variegata combinazione di stili e materiali: dalle infradito alle zeppe, passando per sandali, ballerine e espadrillas. Il connubio “moda e piccoli prezzi” è vincente e permette di scegliere articoli diversi a seconda degli outfit!

Tante proposte in corda, canvas, sughero e pvc con intarsi in pelle, stoffa o scamosciato. Si può poi scegliere tra il camouflage e le tinte neutre, il sempre in voga stile navy – tra righe, ancore e pois –, le fantasie romantiche e floreali in nuance pastello – vero inno alla primavera – e le maxi righe effetto fluo.

Per i più piccoli, oltre all’ampia scelta di sandaletti mare e da passeggio, arrivano i nuovissimi prodotti Slipper Art e Flip Art: divertenti pantofole e flip flop personalizzabili che si trasformano in veri e propri giocattoli, vendute assieme ad un kit gioco composto da adesivi tridimensionali, fluorescenti e in stoffa, piccoli gioielli e smalti per le unghie, per dar vita a un laboratorio creativolasciando libero sfogo alla manualità!

Inoltre De Fonseca è l’Azienda del settore con il più ampio pacchetto di licenze: Monster University, Hello Kitty, Disney, Disney Pixar Cars, The Simpsons e I Puffi. Ultima acquisizione la licenza Marvel, che da vita ai mitici personaggi di Spider Man e The Avengers, che campeggiano su infradito, sandali e calzature da casa.

Diverse novità anche per l’Uomo dove, tra le fantasie, spiccano un’ampia gamma di rigati, lo stile‘military’ e la supremazia del colore blu nelle diverse tinte del mare, della vela, dell’aria

Comunicato di Avatar di fastcomfastcom | Pubblicato Lunedì, 17-Mar-2014 | Categoria: Notizie