Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agenzia Promoter: il noto manager Salvo Nugnes commenta e ammira il lavoro di Papa Francesco

Si è dimostrato entusiasta nel parlare di Papa Francesco, il manager Salvo Nugnes, agente di rinomati esponenti del panorama culturale e artistico, che ha confessato il desiderio di poterlo incontrare presto de visu in udienza privata.

Nugnes afferma "Papa Francesco rappresenta un'autentica svolta, paragonabile alla rivoluzione del terzo millennio. È come una ventata di aria fresca e pura, che avvolge il mondo della cristianità. Riesce a conquistare ogni uditorio con la sua spontanea semplicità e si attira la stima e il rispetto anche da parte di atei e non credenti. Il suo messaggio di apertura della Chiesa, la propensione ad accogliere con gioia il confronto e a stringere tutti in un avvolgente abbraccio simbolico sono azioni fondamentali e ricordano le parole di Gesù Cristo, che proclamava -sono venuto per servire e non per essere servito-. Il suo porsi quasi in controtendenza rispetto ai suoi predecessori evidenzia una fase di radicale trasformazione, che si è ormai innescata ed è ben visibile agli occhi del mondo".

Comunicato di Avatar di uffstampamilanouffstampamilano | Pubblicato Venerdì, 20-Dic-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop