PagineLibere Corporate di Moonlab Srl segue i suoi clienti con il corso di formazione approfondimenti

Negli ultimi mesi con il servizio PagineLibere Corporate, Moonlab Srl ha offerto, ai proprietari dei siti, un corso di una giornata per imparare a gestirne i contenuti.

Il vantaggio dei siti costruiti con PagineLibere Corporate, è che gli utenti possono gestire in completa autonomia ogni genere di contenuto all'interno del proprio spazio virtuale e, per saperlo fare al meglio, Moonlab ha organizzato delle giornate di formazione che, fino ad oggi, sono state seguite da circa trenta persone. Dalla pubblica amministrazione a società sportive, dai responsabili di piccole attività ad artigiani, il corso di PagineLibere ha aiutato molte categorie di professionisti.

La parte teorica del corso si articola in tre parti ed ha luogo nella mattinata: nella prima parte vengono fornite nozioni generali sul mondo di internet per dotare i partecipanti della terminologia di base; la seconda descrive l'utilizzo di PagineLibere e la gestione dei contenuti; mentre nella terza parte si tratta della gestione delle immagini attraverso programmi come Gimp (che è opensource e quindi gratuito).

Durante le spiegazioni vengono fatte dimostrazioni dai docenti su un sito di test, mentre al pomeriggio i partecipanti possono fare pratica direttamente sui loro siti e imparare a gestirli con l'assistenza dei docenti.

Contatto commerciale:
Letizia Sala, Moonlab Srl
letizia.sala@moonlab.it

Ufficio stampa Moonlab: Daniela Borghini

Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Martedì, 06-Ott-2009 | Categoria: Notizie