Ottenere incentivi per il rifasamento degli impianti elettrici con Tecno
Lo Stato premia con incentivi chi realizza interventi di efficientamento degli impianti (o ricorre a fonti rinnovabili) perché col risparmio energetico si prosegue nella direzione indicata dalla Comunità Europea: riduzione del consumo di energia, aumento del ricorso a fonti alternative e ottimizzazione dell'efficienza energetica; obiettivi da raggiungere entro sette anni.
Il rifasamento dei motori elettrici fa parte dei lavori di efficientamento che consentono di ridurre il consumo di energia con benefici immediati per l'ambiente, ma anche per il portafogli: si tagliano in questo modo, infatti, i costi della bolletta e in più si può accedere agli incentivi.
Per accedere agli incentivi, i cosiddetti certificati bianchi (precisamente Titoli di Efficienza Energetica, TEE) basta rivolgersi a Tecno srl, una ESCo (Energy Service Company) attiva da anni nel settore e che, grazie ai suoi esperti, permette ai propri clienti di recuperare in tempi rapidi e sicuri l'investimento iniziale.
Per maggiori informazioni sul rifasamento dei motori elettrici e più in generale sul meccanismo di ottenimento dei certificati bianchi è possibile consultare il sito di Tecno srl.
Reazioni:
Voto medio
-
0 VOTI
Iscriviti
