Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cresce di intensità l’azione dell’opposizione capeggiata da Claudia Porchietto

Riprende con veemenza e forza l’opposizione al governo del centro sinistra nella provincia di Torino: Claudia Porchietto tiene le fila in uno scontro duro ma propositivo con oggetto la burocrazia imperante e la mancanza di spinta innovativa riguardo il problema della banda larga

Certamente c’è qualcosa di nuovo nell’aria e il ‘fisiologico’ abbassamento di tensione nel ‘dopo elezioni’ sembra non emergere affatto. Claudia Porchietto e la sua squadra rinforzata da molti giovani eletti, appena riaperti i lavori del consiglio della Provincia di Torino, hanno dato battaglia su vari fronti, tra cui la mancata inaugurazione del Liceo Pascal e hanno varato la preparazione di un vasto dossier, in via di completamento in queste ore, sulla mancanza di connessione a banda larga nella Provincia, che risulta essere una drammatica realtà estremamente penalizzante per il mondo del lavoro e dell’innovazione. Intervistata alla fine di una seduta del consiglio della Provincia, la Porchietto si è così pronunciata: “Sono allibita dalla miopia e dalla mancanza di acume della politica. Si lavora solo pensando all’oggi e non si ha la capacità di guardare oltre progettando con un respiro di 2/3 anni”. E conclude: “Sul territorio ci sono soggetti che percepiscono contributi per un compito ben specifico ma non lo fanno, riempiendo solo pezzi di carta. Bisogna aumentare la pressione sull’opinione pubblica nei riguardi di una burocratizzazione esasperata che ci condiziona”.

Comunicato di Avatar di redofficeredoffice | Pubblicato Mercoledì, 23-Set-2009 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop