Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scatta&Vinci con Toyo, il concorso fotografico social approfondimenti

Toyo propone un originale concorso fotografico denominato Scatta&Vinci con Toyo. Per partecipare, dal 24 giugno al 27 luglio, basta scattare una o più foto del marchio Toyo e caricare le foto sul sito del concorso all'interno della fan page Toyo Tires Italia su Facebook. Le foto saranno votate direttamente dalla community FB; quella con più like vincerà un set di pneumatici Toyo, regalando così alla propria auto un set di pneumatici di ottima qualità.
Prima delle vacanze, il divertimento sarà cercare e ‘immortalare’ il marchio Toyo ovunque sia presente in modo originale e divertente: dal gommista, sugli pneumatici o sui cartelloni pubblicitari, su un adesivo o su un cappellino! Le possibilità sono innumerevoli, tutto sta nella fantasia dei partecipanti al concorso.

Toyo Tires, celebre marchio di pneumatici presente in Italia dal 1991.
Nell'offerta di pneumatici sul mercato nostrano, Toyo occupa una posizione importante. Toyo Tire Italia è stata fondata nel settembre del 1991 come distributore unico del marchio Toyo Tire. Nel novembre 2006 Toyo Tire Europa ha acquistato il 100% delle quote: oggi Toyo Tire Italia è una delle maggiori filiali europee di Toyo Rubber & Co. Japan e si appresta a rivestire un ruolo di primo piano nel cuore dell’Europa.
Il 30 giugno 2008 Toyo Tires Italia inaugura la nuova sede italiana di Collesalvetti, ampliata rispetto alla precedente a pochi metri di distanza. Sorge in una  zona strategica per le consegne e gli arrivi, grazie alla vicinanza a Livorno,  uno dei porti commerciali più importanti d’Italia aumentando così la velocità di distribuzione dei prodotti Toyo in Italia.



Comunicato di Avatar di AboutSolutionAboutSolution | Pubblicato Martedì, 25-Giu-2013 | Categoria: Notizie
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

-

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione desktop